+39 0341 366.315
2 omaggi esclusivi
se prenoti dal nostro sito! scopri quali ›
Booking Online



modifica/cancella una prenotazione
OFFERTE SPECIALI
Lista completa
Nessun contenuto presente

DOVE SIAMO

In riva al lago di Como, affacciati sulla storica piazza Era di Pescarenico direttamente sulla pista ciclabile “Parco Adda Nord”.

L'albergo Don Abbondio si trova sulla riva del Lago di Lecco, dove ha inizio il fiume Adda, affacciato sulla storica Piazza Era e in posizione centrale rispetto ai maggiori capoluoghi industriali e alle più affascinanti località turistiche della Lombardia:


Da Milano Viale Zara (superstrada per Lecco) o Como
in prossimità di Lecco si trova una prima indicazione "Lecco Lago - Oggiono - Galbiate": non prendere questa uscita ma proseguire sulla superstrada fino al tunnel lungo circa 2-3 km; attraversato il tunnel ci si trova sul ponte A. Manzoni del fiume Adda.
Appena passato il fiume prendere la prima uscita sulla destra con l'indicazione LECCO BIONE - BERGAMO e seguire l'indicazione Corso Carlo Alberto immettendosi nella strada sotto il cavalcavia, nella stessa direzione di marcia, fino alla rotonda. Alla rotonda girare a sinistra in Corso Carlo Alberto e proseguire per 300 metri fino al distributore di benzina, visibile sulla sinistra della strada. Potete vedere a questo punto l'insegna Hotel Don Abbondio.
Subito dopo il distributore girare a sinistra in Via Plava per circa 200 metri e, arrivati in fondo alla via, girare a destra in Piazza Era dove si trova l'Hotel Don Abbondio.
Dal centro di Lecco
da piazza Manzoni prendere Corso Martiri Della Liberazione (direzione BERGAMO). 50 metri dopo il secondo semaforo si vede sulla destra il distributore di benzina. Potete vedere a questo punto l'insegna Hotel Don Abbondio.
Subito prima del distributore girare a destra in Via Plava per circa 200 metri e, arrivati in fondo alla via, girare a destra in Piazza Era dove si trova l'Hotel Don Abbondio.
Da Bergamo
in prossimità di Lecco, dopo il paese Maggianico, si trova una prima rotonda alla francese: di fronte alla rotonda è visibile un distributore di benzina mentre a sinistra è visibile un centro commerciale. Tenere la via principale a sinistra: poco dopo è visibile un altro centro commerciale. Dopo circa 100 metri si trova una seconda rotonda alla francese: tenere la strada principale che scende sulla sinistra e procedete passando sotto il ponte della ferrovia fino alla terza rotonda.

Alla terza rotonda mantenere la destra e proseguire diritto in Corso Carlo Alberto per 300 metri fino al distributore di benzina, visibile sulla sinistra della strada. Potete vedere a questo punto l'insegna Hotel Don Abbondio.
Subito dopo il distributore girare a sinistra in Via Plava per circa 200 metri e, arrivati in fondo alla via, girare a destra in Piazza Era dove si trova l'Hotel Don Abbondio.

Da Vimercate (strada statale) - Monza Merate Calco:
in prossimità di Lecco si trova il paese Garlate: da questo punto è visibile alla vostra destra il lago di Garlate. Proseguire sulla strada principale fino al primo semaforo del paese successivo: Pescate.
Subito dopo la seconda rotonda di Pescate tenere la destra e proseguire fino ad immettersi sul ponte A. MANZONI.
Appena attraversato il ponte A. Manzoni, prendere la prima uscita a destra con l'indicazione Lecco Bione - Bergamo e seguire l'indicazione Corso Carlo Alberto immettendosi nella strada sotto il cavalcavia, nella stessa direzione di marcia, fino alla rotonda.
Alla rotonda girare a sinistra in Corso Carlo Alberto e proseguire per 300 metri fino al distributore di benzina, visibile sulla sinistra della strada. Potete vedere a questo punto l'insegna Hotel Don Abbondio. Subito dopo il distributore girare a sinistra in Via Plava per circa 200 metri e, arrivati in fondo alla via, girare a destra in Piazza Era dove si trova l'Hotel Don Abbondio.

Controllate con la mappa interattiva il percorso più comodo per raggiungerci.

Uno sguardo alle nostre camere
Don Abbondio è un’ottima sistemazione in BB al Lago di Como